ADD THE SLIDER CODE HERE

30 maggio 2011

Collane da urlo



E l'artista ce l'ho in famiglia!

Mia sorella da qualche tempo realizza delle collane a dir poco strepitose.
Danno tanta luminosità e aggiungono un tocco di colore per ravvivare il look.
Le vende nei mercatini o tramite conoscenti, ma presto aprirà un negozietto online oppure un blog per farsi conoscere maggiormente.
Ovviamente posterò il link appena disponibile.

Nel frattempo se qualcuna fosse interessata ad acquistarne una basta contattarmi!

Queste due sono quelle che mi ha regalato e sono decisamente le mie collane più fashion!

La prima (girocollo ma non troppo)


La seconda invece è lunga e scende fino all'ombelico, sta da dio su maglie nere.


3 commenti:

  1. Che brava che è, falle i complimenti! Aspetto il link del blog, ho già in mente qualche regalino da fare!

    RispondiElimina
  2. Luisa sono bellissime e tu non sai quante collane ho io!!! Le adoro.
    Aspetto blog.

    RispondiElimina
  3. Mia sorella ringrazia per i complimenti ed ha già avuto una richiesta specifica grazie a questo post!

    RispondiElimina