ADD THE SLIDER CODE HERE

3 ottobre 2011

Io e le feste a tema

Lasciatemelo dire. Mi sto impegolando in una cosa più grande di me.
Ho troppe idee e zero tempo.
Ma è una cosa che mi affascina tantissimo.

Ogni tanto faccio un giro su "Kara's Party Ideas" e resto incantata di fronte a quelle idee strepitose, a quel buon gusto nell'associare tonalità e colori, all'attenzione al dettaglio.

Vorrei tanto tanto tanto una stanza mia.
La stanza per i miei deliri creativi.
Mi sento limitata.
Appoggio la macchina da cucire sull'unico tavolo che abbiamo in casa e ce la lascio per giorni, finché non ho terminato quel determinato lavoretto. Ma rompe. Sta lì in mezzo ai piedi a dar fastidio. Il problema è che pesa un accidente. Ecco, vorrei una stanza dove lasciare in mezzo ai piedi i miei materiali e le mie cianfrusaglie, senza che diano fastidio a nessuno.
Voglio una parete color pastello e dei bei mobili bianchi vissuti. Shabby chic, ecco.

Mi rimane giusto la cantina, ecco.
Potrei lavorare facendo compagnia ai salami e al vino buono. Ahahahha.

1 commento:

  1. Ciao Luisa,quanto ti capisco anche io sogno una stanza tutta mia,un piccolo buco-ma soltanto per le mie cose.Volevo fare un bel angoletto nella camera da letto,ma al mio marito idea non piace e quindi non mi resta che accontentarmi del l'unico tavolo,come te.
    Buona creatività!

    RispondiElimina