ADD THE SLIDER CODE HERE

27 febbraio 2012

Passione neve

Ero una brava sciatrice una volta. A dire il vero ero una brava sportiva. Lo so, non si direbbe. Sono una pigrona fuori forma. Eppure giuro, mi riuscivano bene tutti gli sport e sciavo davvero bene.

Poi si sa, arrivano le gravidanze, i neonati da gestire e si mette tutto da parte per un po'. E quel po' alla fine sono diventati quasi 10 anni.

Quest'anno però mi sono decisa. Ho noleggiato l'attrezzatura per le bambine e le ho portate a sciare. Si sono divertite come delle matte, soprattutto Alice, che nonostante sia poco dotata per l'attività fisica in generale, si è subito trovata a suo agio sugli sci e in quattro giorni ha imparato a fare bene lo spazzaneve, a curvare, frenare, prendere il piattello da sola e insomma... era felicissima e fierissima.

È finita che complici i saldi finalissimi di stagione, io e mio marito ci siamo comprati tutta l'attrezzatura nuova. Lui persino la tuta. Uno spesone, ma per un bel po' di anni saremo a posto.





Nessun commento:

Posta un commento