ADD THE SLIDER CODE HERE

10 aprile 2013

Il mio nuovo Tamagotchi (lievito madre)

Mi è stato detto che è usanza dare un nome alla bestiolina quando la si adotta.
Siccome mi sento investita di una responsabilità non da poco e nel timore di farla morire, ho trovato appropriato battezzarla con il nome "Tamagotchi".
Sto parlando del lievito madre (o pasta madre), gentilmente regalatami da Monica di "La luna sul cucchiaio".


Non ridete, o voi che conoscete le mie (pessime) doti culinarie. Giuro che farò del mio meglio per non far morire Tamagotchi (la cui madre si chiama Gigetta, nota bene). La accudirò e rinfrescherò con amore, è una promessa.
Ma soprattutto, finalmente potrò provare a panificare qualcosa di finalmente digeribile per la mia povera pancia mal ridotta.

Nessun commento:

Posta un commento